alt_text
alt_text

Nebbiogeno - La nebbia che acceca i ladri

Il nebbiogeno è una periferica per centrali serie OR collegabile tramite BUS. Questo è un sistema di allarme che eroga nebbia per allontanare i malintenzionati e può essere utilizzato in ambienti di varia metratura. E' un apparecchio che, quando attivato, grazie ad una caldaia eroga la nebbia velocemente fino alla saturazione dell'ambiente. In questo modo il ladro sarà preso dal panico e cercherà la via di fuga più vicina e saranno protetti sia i valori custoditi che le persone eventualmente presenti. Il nebbiogeno crea la nebbia iniettando un fluido, composto da una miscela di acqua e glicole, attraverso una caldaia ad alta temperatura. Le caldaie sono di diverse tipologie a seconda dell’ambiente che devono saturare erogando nebbia:

La miscela iniettata contiene acqua e glicole in precise percentuali in modo che la nebbia si distribuisca nel locale in maniera uniforme. La nebbia creata non è assolutamente nociva per le persone e per le cose e non lascia nessun residuo. L’apparecchio può essere montato sul soffitto, la parete o anche all’interno di un armadio, purchè si lasci una fessura in corrispondenza dell'ugello per far uscire la nebbia.


alt_text

NEWS:
Da oggi disponibile la app "Centrale OR" anche per sistemi Android. La rivoluzione nella gestione degli impianti è ora disponibile davvero per tutti!!! vedi l'app "CentraleOR" su Google Play

    Visita il nostro sito    


Contatti:
dalle ore 8.30 alle 17.30
Telefono: (+39) 06 79365465
Fax: (+39) 06 23329448
Email: info@femaxelettronica.it
Indirizzo: Via Mura dei Francesi, 26 - 00043 Ciampino - RM